erika

GLI AMICI DI ERIKA

« Older   Newer »
  Share  
fantastikkk
view post Posted on 21/11/2007, 14:37




...PERCHè UN SITO/FORUM DEDICATO AD ERIKA DE NARDO VI CHIEDERETE?SEMPLICEMENTE PERCHè CREDO CHE LE PERSONE CAMBINO,SI REDIMANO,E SOPRATTUTTO NON POSSANO VENIR RELEGATE AI MARGINI DELLA SOCIETà CON L'INTENTO DI,PROBABILMENTE,SPERARE CHE POSSANO COSì VENIRE CANCELLATE DALLA MENTE DELLE PERSONE COSI DETTE NORMALI.
RITENGO CHE IN ERIKA,ALDILà DEI FATTI NOTI SUL QUALE NON SOLO LA SUDDETTA,MA ANCHE CHI HA COMMESSO REATI IDENTICI AL SUO NON PUò NON PENDERE LA CERTEZZA DELLA PENA,PER ALTRO GIUSTISSIMA,POSSA COMUNQUE ESSERCI UNO SPIRAGLIO DI UMANITà E SENSIBILITà PROPRIA DI OGNI ESSERE VIVENTE ANCHE DI CHI APPUNTO,SI è MACCHIATO DI ORRIBILI DELITTI.
RITENGO CHE L'ESSERCI,NOI, ANCHE PER CHI PROBABILMENTE HA IRRIMEDIABILMENTE RELEGATO LA SUA ESISTENZA ALLO STUDIO DELLA PROPRIA PERSONALITà DA PARTE DI SAUDENTI "STUDIOSI DELLA MENTE",POSSA CERTAMENTE CONTRIBUIRE A FARE DI QUESTE PERSONE,INDIVIDUI UN ATTIMO PIù "REINTEGRATI"E NORMALI;MESSAGGI ,I NOSTRI,ATTI AD ALIMENTARE LA SPERANZA DI POTER TESSERE IN ERIKA,E CHI PER LEI,UNA NUOVA VITA DI RELAZIONE UN GIORNO AL DI FUORI DALLE STRUTTURE PENITENZIARIE E DI NON SENTIRSI RELEGATO SOLAMENTE AD UNA SERIE DI SINTOMI DA CLASSIFICARE IN UNA DIAGNOSI.

Edited by fantastikkk - 21/11/2007, 20:40
 
Top
(trumancapote)
view post Posted on 22/11/2007, 16:14




non ci dovremmo interessare della vita degli altri,
dovremmo fottercene di più.
 
Top
fantastikkk
view post Posted on 23/11/2007, 14:57




CITAZIONE (20TESTEMATTE06 @ 22/11/2007, 00:33)
ma quali messaggi, alla sedia elettrica, questa bruttissima troia ha rovinato una famiglia
morte
morte
e solo morte per le persone come lei

tu sei contro a chi ha seminato morte,e inneggi tu stesso la morte?
non sei un pò in contraddizione?

CITAZIONE (BOBO6VK @ 22/11/2007, 11:39)
certe persone devono ringraziare il signore che io nn ho un death note.
nessuna pietà per certe cose, ha ucciso sua madre e il fratellino, un bambino di appena 4 anni.
devono tritarla e usare la carne per fare hamburger

un altro in netta contraddizione.
 
Top
cristy71
view post Posted on 24/11/2007, 21:17




Scusami tanto......sono una donna di 36 anni e sonceramente non condivido quello che dici! Giusto non emarginarla,ma dedicarle un forum mi sembra veramente eccessivo!!!!
Potevi dedicarlo ad uno dei tanti attori o attrici che ci sono in giro!!!!
 
Top
_Rem_
view post Posted on 28/11/2007, 01:30




CITAZIONE ((trumancapote) @ 22/11/2007, 16:14)
non ci dovremmo interessare della vita degli altri,
dovremmo fottercene di più.

Esatto.


dopotutto voi tutti vi lamentate di lei, che tra l'altro è sicuramente cambiata, perchè invece non pensate a lagnarvi di tutti quegli albanesi, rumeni assassini che uccidono e non fanno un giorno di galera?!?!

CITAZIONE
Potevi dedicarlo ad uno dei tanti attori o attrici che ci sono in giro!!!!

Come fanno tutti i bambini cretini e deficenti di oggi neh? Un forum (che non sia una cazzata) va dedicato con impegno a qualcuno che si ritiene degno, poi se gli altri non concordano che vadano a guardarsi O.C o una mamma per amica, o perchè no settimo cielo? eh?
 
Top
JollyFish
view post Posted on 14/5/2008, 23:46




Bello un forum tutto rosa con le foto dell'assassina che sorride!

Somiglia a sua madre, non è vero?
image

... che altro posso dire?
... se la tua beniamina riesce a sorridere, anche dopo tanto tempo, non è umana.

L'unica consolazione è che questo forum non è frequentato da diversi mesi, spero che sparisca presto.
 
Top
Incognito2
view post Posted on 22/6/2008, 09:00




Io nell'aprile del 2001 ho ricevuto una lettera dalla stessa Erika mentre era ancora in attesa di processo e vi posso assicurare che in lei c'è molto di più di quanto l'opinione pubblica ha fin'ora detto.
L'anno scorso ho cercato di mettermi in contatto con il suo nuovo presunto fidanzato Mario Gugole per parlare con lui e scoprire qualcosa in più su Erika ma senza riuscirci, Comunque nel leggere quella lettera ( che ancora oggi conservo con cura e che magari più avanti pubblicherò su questo blog così tutti potrete leggere parole scritte da lei stessa), Erika era già allora pentita per quello che aveva fatto a sua madre Susanna e a suo fratello Gianluca.
E adesso che sono passati 7 anni da quella notte, vi sorprendete che Erika sia sorridente e che si sia goduta quelle poche ore di libertà, la vita va avanti, si è lasciata il passato alle spalle oppure lo ha sigillato per sempre nell'angolo più buio della sua mente, La piccola Erika di 16 anni è morta tra le mura del carcere minorile, lei stessa l'ha uccisa, per diventare più forte, questa invece è una donna completamente differente, non ha niente a che vedere con la ragazzina con i capelli a caschetto tinti di biondo, le uniche cose che le sono rimaste invariate sono gli occhi e il piccolo neo sotto le labbra.
Io sto anche scrivendo un romanzo su di lei e la sua storia, servendomi dei dati raccolti su di lei e un pò viaggiando con la fantasia.
Molta gente ancora oggi la odia e vorrebbe vederla bruciare all'inferno, come anche ho potuto leggere in questo sito, ma non è giusto, questo sito è dedicato a lei per esserle vicina, per aiutarla e per dimostrarle che al mondo esiste ancora qualcuno a parte suo padre Francesco e sua nonna Vittoria che le vuole bene, Chiunque la pensa diversamente dovrebbe lasciare immediatamente questo sito.

Coloro che vogliono scrivermi per parlarne meglio di questa cosa possono contattarmi Io sono Incognito2

Attached Image: ERIKA4.jpg

ERIKA4.jpg

 
Top
Incognito2
view post Posted on 22/6/2008, 10:24




Ho voluto dedicare a Erika questa piccola poesia, per quando sarà rimessa in libertà e rincontrerà suo padre, che non ha mai voluto abbandonarla al suo destino. (Spero che vi piaccia)


Lo svolgersi dell’anno
La nostra stagione è finalmente arrivata
Tutte le colpe sono espiate
Adesso che la nostra ora solenne è qui
In un perfetto tempo presente
In un mondo che no sa più di inverni passati
Quando le parole sono state ascoltate
Avremo finalmente imparato?
Dal finestrino di una macchina si intravede un posto conosciuto in cui ricominciare
Non prima di un commovente rincontro faccia a faccia
E di un lungo e dolce abbraccio

Attached Image: FRANCI.jpg

FRANCI.jpg

 
Top
fantastikkk
view post Posted on 10/7/2008, 20:53




CITAZIONE (JollyFish @ 15/5/2008, 00:46)
Bello un forum tutto rosa con le foto dell'assassina che sorride!

Somiglia a sua madre, non è vero?
(IMG:http://www.repubblica.it/2005/a/sezioni/cr...58652_32070.jpg)

... che altro posso dire?
... se la tua beniamina riesce a sorridere, anche dopo tanto tempo, non è umana.

L'unica consolazione è che questo forum non è frequentato da diversi mesi, spero che sparisca presto.

NON è FACENDO O SPERANDO DI FARE SPARIRE LE COSE CHE SI MIGLIORA SE STESSI E GLI ALTRI.
GRAZXIE PER AVER PUBBLICATO LA FOTO DELLA BELLISSIMA E DOLCISSIMA MAMMA DI ERIKA,LA PRIMA AD AVERLA PERDONATA,LA PRIMA AD AVER DATO UN GRANDE INSEGNAMENTO AD ERIKA E A NOI STESSI.
 
Top
Istillremember
view post Posted on 14/7/2008, 07:46




Stanotte ho fatto di Erika il soggetto di una delle mie scorribande notturne sul Web.E non era neanche la prima volta.Ma a dire la verità non avevo trovato esattamente quello che cercavo.Poche ore fa invece mi sono imbattuto in un forum che parla di basket,una discussione del quale è dedicata a questo forum...un forum dove si parla di lei,di questo scricciolo che mi fa tantissima tenerezza,e non da oggi...ricordo benissimo il giorno dell'omicidio...avevo saltato la scuola,e stavo leggendo il giornale al bar...la vicenda mi incuriosì da subito,pensavo anch'io che fosse stato qualche balordo sconosciuto...ma non è di questo che voglio parlare.
Il vedere alla televisione quella ragazzina con i capelli biondi che le arrivavano appena alle spalle mi faceva sciogliere di tenerezza e di dolore per il destino tremendo che l'attendeva...e di rabbia per la pecetta che le copriva gli occhi,che mi impediva di vedere Erika in tutta la sua bellezza e dolcezza nascosta...dolcezza che ha dimostrato con le lettere e i disegnini che spediva a un ragazzo con cui ha avuto un rapporto epistolare...
Perché lei,nonostante quello che ha fatto,resta sempre uno scoiattolino bisognoso d'affetto,che in carcere non può certo avere...sento che è nata per essere libera...lo sento fortissimamente...forse per questo ha ucciso...ma quando uscirà,spero che possa godersi la libertà che spetta a ogni essere umano,e che è la cosa più preziosa della vita...
Coraggio Erika,non so se leggerai mai queste mie parole,ma voglio dirti di credere sempre alla libertà,che un giorno riconquisterai,e al perdono di Dio...non esiste e non può esistere un peccato tanto grande che sorpassi la misericordia di Dio...
Ti penso nella tua cella...cosa fai durante il giorno?Chissà se ti hanno detto che c'è chi pensa a te senza averti mai conosciuta...avendo solo visto qualche tua rara fotografia...sei bellissima Erika,mi piacerebbe essere alla porta del carcere il giorno in cui uscirai...per farti un sorriso che tu forse non noteresti nemmeno...
Ti mando un grosso abbraccio e affido al Web questa mia lettera,sperando che un giorno giunga fino a te.
 
Top
Incognito2
view post Posted on 23/7/2008, 20:36




MI PIACE QUESTO RITORNELLO DELLA CANZONE "HYDE AND SEEK".
PERCHE' IL CONTENUTO SI ADDICE A CIO' CHE HANNO GLI EX-FIDANZATINI ORMAI 7 ANNI ORSONO.

Mmmm whacha say,
Mmmm that you only meant well?
well of course you did
Mmmm whacha say,
Mmmm that its all for the best?
Because it is
Mmmm whacha say?
Mmmm that it's just what we need
you decided this
whacha say?
Mmmm what did she say?

Edited by fantastikkk - 7/10/2008, 21:12

Attached Image: giochi.jpeg

giochi.jpeg

 
Top
Miricordoancora
view post Posted on 16/12/2008, 08:03




Sono passati tanti mesi ma nessuno ha più scritto...io ho dovuto reiscrivermi perché non riuscivo più ad accedere...questo forum non compare nemmeno nei motori di ricerca...ma forse è meglio che non abbia tanta visibilità,correrebbe il rischio di venire chiuso,e con il forum chiuderebbe il piccolo,e forse illusorio,canale di comunicazione che abbiamo con Erika...io ho fiducia che un giorno lei leggerà queste pagine...mi piacerebbe scriverle,ma non so come fare,e nessuno mi risponde...comunque,dolce Erika,tanti anni fa ho scritto questi pensieri confusi per te,cercando in Rete qualche tua foto inedita e spulciando tra siti che regolarmente ti condannano...dimenticando che siamo tutti orrendi peccatori...e che Dio,proprio per questo,è più pronto che mai a salvarci...perciò perdona chi ha scritto quelle cose orrende su di te...sui giornali,sul forum dei cestisti,su questo forum,dedicato a te...come se aprissimo dei bigliettini di Natale e vi trovassimo scritto che valiamo meno di zero,anzi,che siamo il Maligno in persona...da strumento d'amore a strumento d'odio...com'è facile capovolgere le cose...ma non preoccuparti,perché un giorno capiremo tutto.Ti vorrei regalare qualcosa,quali sono i tuoi gusti? Cosa ti piace? Sinceramente non ne ho idea,probabilmente i tuoi gusti sono cambiati...per intanto,accontentati di questo messaggio in bottiglia che affido ai flutti della Rete...chiedendosi quando arriverà a destinazione...
Buon Natale Erika.
 
Top
Miricordoancora
view post Posted on 17/12/2008, 22:41




Bella questa immagine,non l'avevo mai vista fino a ieri.



image
 
Top
ilovErika
view post Posted on 28/12/2008, 12:27




Ciao a tutti, anche io, come voi, amo e continuero' ad amare la dolcissima Erika.
Spero che esca il prima possibile, ormai sono gia passati molti anni ed Erika ha ormai capito lo sbaglio che ha fatto, infondo la prima a perdonarla era stata propio sua madre.
Mi piacerebbe molto incontrarla,parlarci e capirla ancora di piu. Erika,oltre che essere senza dubbio una favolosa, bellissima ragazza, è sicuramente una persona dolce, lo si vede dal suo tenerissimo viso, il suo sorriso poi mi manda fuori di testa.
Un regalo da Babbo Natale ?
Farla uscire presto, incontrarla, conoscerla e darle un grandissimo bacio...
ERIKA....SSSMMMAAACCCKKK !!!!!!
 
Top
ScarsCanUFeel
view post Posted on 11/1/2009, 02:43




La pena di morte è un tema serio. Se ne può discutere per reati gravi, ma quando si tirano fuori argomenti come death note e carne trita significa semplicemente che non si è abbastanza maturi.
Per quanto riguarda Erika pagherà secondo la giustizia italiana (che farà schifo quanto volete ma che le aveva dato 20 anni prima che intervenisse l'indulto); il pentimento o meno, così come le cause che l'hanno portata a fare quello che ha fatto, sono cose sue personali e non devono essere gettate in pasto all'opinione pubblica per fare audience e generare odio.
Del resto, se suo padre l'ha perdonata, noi estranei che diritto possiamo vantare di volerla morta? Per difendere forse i nostri bambini dalla sua minaccia?


Comunque peccato... ragazza veramente molto arrapante. Sarebbe stato bello conoscerla in un altro modo.

Edited by fantastikkk - 6/4/2009, 23:50

Attached Image: BAN.jpg

BAN.jpg

 
Top
45 replies since 21/11/2007, 14:37   14559 views
  Share