erika

GLI AMICI DI ERIKA

« Older   Newer »
  Share  
Incognito2
view post Posted on 22/6/2008, 09:00 by: Incognito2




Io nell'aprile del 2001 ho ricevuto una lettera dalla stessa Erika mentre era ancora in attesa di processo e vi posso assicurare che in lei c'è molto di più di quanto l'opinione pubblica ha fin'ora detto.
L'anno scorso ho cercato di mettermi in contatto con il suo nuovo presunto fidanzato Mario Gugole per parlare con lui e scoprire qualcosa in più su Erika ma senza riuscirci, Comunque nel leggere quella lettera ( che ancora oggi conservo con cura e che magari più avanti pubblicherò su questo blog così tutti potrete leggere parole scritte da lei stessa), Erika era già allora pentita per quello che aveva fatto a sua madre Susanna e a suo fratello Gianluca.
E adesso che sono passati 7 anni da quella notte, vi sorprendete che Erika sia sorridente e che si sia goduta quelle poche ore di libertà, la vita va avanti, si è lasciata il passato alle spalle oppure lo ha sigillato per sempre nell'angolo più buio della sua mente, La piccola Erika di 16 anni è morta tra le mura del carcere minorile, lei stessa l'ha uccisa, per diventare più forte, questa invece è una donna completamente differente, non ha niente a che vedere con la ragazzina con i capelli a caschetto tinti di biondo, le uniche cose che le sono rimaste invariate sono gli occhi e il piccolo neo sotto le labbra.
Io sto anche scrivendo un romanzo su di lei e la sua storia, servendomi dei dati raccolti su di lei e un pò viaggiando con la fantasia.
Molta gente ancora oggi la odia e vorrebbe vederla bruciare all'inferno, come anche ho potuto leggere in questo sito, ma non è giusto, questo sito è dedicato a lei per esserle vicina, per aiutarla e per dimostrarle che al mondo esiste ancora qualcuno a parte suo padre Francesco e sua nonna Vittoria che le vuole bene, Chiunque la pensa diversamente dovrebbe lasciare immediatamente questo sito.

Coloro che vogliono scrivermi per parlarne meglio di questa cosa possono contattarmi Io sono Incognito2

Attached Image: ERIKA4.jpg

ERIKA4.jpg

 
Top
45 replies since 21/11/2007, 14:37   14574 views
  Share