erika

GLI AMICI DI ERIKA

« Older   Newer »
  Share  
Istillremember
view post Posted on 14/7/2008, 07:46 by: Istillremember




Stanotte ho fatto di Erika il soggetto di una delle mie scorribande notturne sul Web.E non era neanche la prima volta.Ma a dire la verità non avevo trovato esattamente quello che cercavo.Poche ore fa invece mi sono imbattuto in un forum che parla di basket,una discussione del quale è dedicata a questo forum...un forum dove si parla di lei,di questo scricciolo che mi fa tantissima tenerezza,e non da oggi...ricordo benissimo il giorno dell'omicidio...avevo saltato la scuola,e stavo leggendo il giornale al bar...la vicenda mi incuriosì da subito,pensavo anch'io che fosse stato qualche balordo sconosciuto...ma non è di questo che voglio parlare.
Il vedere alla televisione quella ragazzina con i capelli biondi che le arrivavano appena alle spalle mi faceva sciogliere di tenerezza e di dolore per il destino tremendo che l'attendeva...e di rabbia per la pecetta che le copriva gli occhi,che mi impediva di vedere Erika in tutta la sua bellezza e dolcezza nascosta...dolcezza che ha dimostrato con le lettere e i disegnini che spediva a un ragazzo con cui ha avuto un rapporto epistolare...
Perché lei,nonostante quello che ha fatto,resta sempre uno scoiattolino bisognoso d'affetto,che in carcere non può certo avere...sento che è nata per essere libera...lo sento fortissimamente...forse per questo ha ucciso...ma quando uscirà,spero che possa godersi la libertà che spetta a ogni essere umano,e che è la cosa più preziosa della vita...
Coraggio Erika,non so se leggerai mai queste mie parole,ma voglio dirti di credere sempre alla libertà,che un giorno riconquisterai,e al perdono di Dio...non esiste e non può esistere un peccato tanto grande che sorpassi la misericordia di Dio...
Ti penso nella tua cella...cosa fai durante il giorno?Chissà se ti hanno detto che c'è chi pensa a te senza averti mai conosciuta...avendo solo visto qualche tua rara fotografia...sei bellissima Erika,mi piacerebbe essere alla porta del carcere il giorno in cui uscirai...per farti un sorriso che tu forse non noteresti nemmeno...
Ti mando un grosso abbraccio e affido al Web questa mia lettera,sperando che un giorno giunga fino a te.
 
Top
45 replies since 21/11/2007, 14:37   14574 views
  Share