erika

GLI AMICI DI ERIKA

« Older   Newer »
  Share  
Miricordoancora
view post Posted on 16/12/2008, 08:03 by: Miricordoancora




Sono passati tanti mesi ma nessuno ha più scritto...io ho dovuto reiscrivermi perché non riuscivo più ad accedere...questo forum non compare nemmeno nei motori di ricerca...ma forse è meglio che non abbia tanta visibilità,correrebbe il rischio di venire chiuso,e con il forum chiuderebbe il piccolo,e forse illusorio,canale di comunicazione che abbiamo con Erika...io ho fiducia che un giorno lei leggerà queste pagine...mi piacerebbe scriverle,ma non so come fare,e nessuno mi risponde...comunque,dolce Erika,tanti anni fa ho scritto questi pensieri confusi per te,cercando in Rete qualche tua foto inedita e spulciando tra siti che regolarmente ti condannano...dimenticando che siamo tutti orrendi peccatori...e che Dio,proprio per questo,è più pronto che mai a salvarci...perciò perdona chi ha scritto quelle cose orrende su di te...sui giornali,sul forum dei cestisti,su questo forum,dedicato a te...come se aprissimo dei bigliettini di Natale e vi trovassimo scritto che valiamo meno di zero,anzi,che siamo il Maligno in persona...da strumento d'amore a strumento d'odio...com'è facile capovolgere le cose...ma non preoccuparti,perché un giorno capiremo tutto.Ti vorrei regalare qualcosa,quali sono i tuoi gusti? Cosa ti piace? Sinceramente non ne ho idea,probabilmente i tuoi gusti sono cambiati...per intanto,accontentati di questo messaggio in bottiglia che affido ai flutti della Rete...chiedendosi quando arriverà a destinazione...
Buon Natale Erika.
 
Top
45 replies since 21/11/2007, 14:37   14574 views
  Share