erika

il 5 si avvicina.....

« Older   Newer »
  Share  
piero200
view post Posted on 6/10/2011, 14:13




Io penso che questo forum non abbia senso, pero' questo è solo un mio pensiero.
Farla uscire è l'errore piu' grave che si possa commettere.
Nelle sue lettere si sentono parole come:
- odio
- sono una bomba pronta ad esplodere
- coltellate
.....
da questo, cavolo.....(Censured)....
MERITA DI VIVERE, ma non fuori!
Un assassino, minorenne o maggiorenne, italiano o straniero, merita di rimanere in carcere, è il minimo.
SOLO 10 anni ( Censured).....
Il mio discorso vale anche per l'altro assassino.
Mi......(Censured).....
Ho scritto oggi e non scrivero' mai piu'.....
E l'idea che.....(Censured).

C. mamma di due bambini

scusate volevo aggiungere uno dei tanti articoli.... terrificanti:
da repubblica:
(QUESTO ARTICOLO è DI UN EPISODIO DI QUASI 11 ANNI FA! Questa persona è stata recuperata!!!)
TORINO - Bugiarda. Tanto bugiarda da riuscire a mentire persino a suo padre che qualche settimana dopo il duplice delitto implora da lei una sola parola di verità. A registrare le menzogne di Erika sono i microfoni dei carabinieri di Alessandria, nascosti nel parlatorio del Ferrante Aporti di Torino. Le conversazioni tra l'ingegner De Nardo e la figlia sono registrate sino alla fine di marzo. Ecco la trascrizione della più sconcertante, intercettata nel pomeriggio del 14 marzo.

Ore 15.06: De Nardo Francesco entra nella sala.
Ore 15.07: De Nardo Erika entra nella sala (i due si abbracciano e rimagono in silenzio). Successivamente il padre le dà un pupazzo e le dice che glielo manda un certo Eugenio.
F.: Come ti va? E.: Mi ha detto l'avvocato che mi vogliono fare l'esame dei capelli per vedere se ho preso della droga. F.: Cosa ha detto Omar?
E.: Della droga ha ammesso tutto. L'ha detto l'avvocato.
F.: In giro dicono che sei una puttana, la rovina di Omar, devi dire tutto all'avvocato.
E.: All'avvocato ho detto che il padre di Omar ci ha dato la roba.
F.: Tu devi dire la verità. Perché hai raccontato tutte quelle balle?
E.: Me l'ha detto Omar. Ho paura di Omar.
F.: E tua madre e tuo fratello? E.: Mi mancano.
F.: Cosa dici agli psicologi?
E.: Tutto, anche quello che è successo quella sera.
F.: E perché hai continuato ad andare a casa di Omar?
E.: Lo amavo, ero innamorata. Tramite un psicologo del carcere Omar mi fa recapitare dei messaggi nei quali mi dice che mi ama ancora e che mi pensa sempre...
F: Davi dei soldi ad Omar?
E.: A novembre e in dicembre gli ho dato dei soldi. Una volta davanti a me il padre di Omar ha dato a suo figlio tre sacchetti di cocaina. Omar mi voleva tutta per sè. E' per questo che ha ucciso lui. Era geloso anche di te.
F.: Perché?
E.: Voleva uccidere anche te.
F.: Questo tutto ad un tratto ha deciso di uccidere?
E.: [85] (incomprensibile)
F: Non raccontare balle!
E.: Io alla mamma gli ho aperto alle dieci.
F.: Perché non l'hai mandato via, perché gli hai detto dove erano i coltelli?
E.: Omar mi ha telefonato per venirmi a trovare. L'ho fatto entrare dal garage e gli ho fatto togliere le scarpe perché erano sporche. Era stato al villaggio Cabella e lì c'è il fango, quindi se sporcava, la mamma si accorgeva delle impronte[85]
F.: [85] (incomprensibile)
E.: Ho difeso mio fratello. L'ematoma me l'ha fatto Omar. Tu non conosci Omar. Per i soldi ha picchiato anche Simona. Omar mi ha fatto lasciare tutti gli amici e le amiche[85] Io voglio che mi portino qua Omar che lo ammazzo. E' ancora tutto sotto sequestro?
F.: Sì, poveri pesci e la tartaruga.
E.: Io esco di qua, devo uscire, io non ce la faccio a stare qua.
F.: Hai letto dei libri strani?
E.: Avevo preso un libro sulla mente umana poi non l'ho letto. Era un malloppone. Ho letto le cose che mi interessavano. Dante sai che mi piace e le emozioni dell'uomo[85]
F: Susy non voleva fare l'autopsia[85]
E.: La mamma ha tirato i capelli ad Omar. Le devono andare a vedere sotto le unghie[85]
F.: Speriamo in bene.
E.: Lui aveva paura che lo morsicassi. Mi ha chiuso in camera[85]
F.: Io non ricordo delle chiavi. Siamo andati ma non c'erano[85] Tu, tua madre l'ha vista?
E.: (inizia a piangere) ...non era messa così come l'hanno trovata. Omar gli ha tirato dei calci e l'ha spostata per vedere se era morta. Io l'ho vista per terra. Voleva uccidere anche te! Gianluca era nella
vasca[85]
F.: Perché?
E.: A lui quella sera non lo avrebbe fermato nessuno. Lui ce l'aveva con te e aspettava te!
F.: Avete pulito?
E.: Non abbiamo pulito. Gianluca era dentro la vasca. Sono andata a rianimarlo. Non ho visto dove ha colpito mia fratello comunque Gianluca sorrideva[85]
F.: Dicono che sei stata anche te[85]
E.: Come potevo uccidere mia madre e mio fratello! E' andata bene. Se arrivavi anche te faceva te e me! Sei venuto da solo a Torino?
F.: No, mi hanno accompagnato dei colleghi.
E.: Se suo papà vuole farla pagare a qualcuno lo fa. Stai attento! Il papà di Omar aveva dei problemi di soldi[85]
F.: Ha punzecchiato tua madre per vedere se era morta?
E.: Le ha tirato dei calci per vedere se era viva. Le ha messo un piede sotto e l'ha alzata. Io in casa non ci entro più[85]
F.: Erika qualunque cosa hai fatto[85] non è una marachella[85]
E.: Possono darmi 8 anni poi con la buona condotta ridotti a 4...

Edited by fantastikkk - 3/12/2011, 01:24
 
Top
Fr@nc3sc0
view post Posted on 6/10/2011, 22:34




forza Erika,ci siamo ;)
 
Top
fantastikkk
view post Posted on 3/12/2011, 01:17




Gentile Mamma.
I fatti che Lei riporta sono episodi di 10 anni fa. Durante questo lasso ENORME di tempo, Erika ha avuto modo di elaborare la sua condotta attraverso un percorso lungo, drammatico, penoso (val la pena ricordare che Erika ha tentato il suicido in carcere). Oggi, come sarà cambiata Lei rispetto a 10 anni or sono, gentile Mamma, è cambiata anche Erika, ritenuta completamente in grado di ritornare alla vita sociale secondo il giudizio di esperti operatori del settore. BENTORNATA ERIKA
 
Top
2 replies since 6/10/2011, 14:05   212 views
  Share